FGAS Patentino

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Con l’entrata in vigore del  Registro Telematico Nazionale delle persone e delle imprese certificate presso il Ministero dell’Ambiente, si è resa obbligatoria la certificazione  F-gas per il personale e le imprese che svolgono attività  su apparecchiature di refrigerazione, condizionamento d’aria , pompe di calore utilizzando gas fluorurati ad effetto serra.

Il corso si rivolge a coloro che effettuano operazioni di: installazione, manutenzione o riparazione, controllo delle perdite, recupero gas e si pone come obiettivo far acquisire  requisiti e  competenze necessarie per ridurre le emissioni di gas serra.

Si sviluppa in tre giornate: le prime due di formazione con una  durata di 16 ore e la terza dedicata alla prova pratica e all’esame di abilitazione.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato provvisorio con relativa iscrizione al Registro Telematico Nazionale delle imprese e persone certificate.

[/vc_column_text][vc_column_text]

[wpdm_package id=’5145′]

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”5384″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”5393″ img_size=”large” alignment=”center”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_separator][vc_column_text]

Per maggiori informazioni inserisci i tuoi dati e verrai contattato al più presto.

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Contattaci.

Accetta la nostra privacy